DIRITTO DI RECESSO


www.CHARMS.it desidera che Lei sia soddisfatto ogni volta che effettua un acquisto nel nostro sito.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Per ottenere il recesso il cliente dovrà comunicare l' esercizio del suo diritto inviandone comunicazione a mezzo raccomandata o fax al numero 0444279320 o tramite mail all' indirizzo info@charms.it specificando numero ordine ,o fattura ,del articolo che si vuole rendere, e entro 48 ore riceverete l'autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere. Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsare il prezzo netto che aveva pagato per l'oggetto meno il 20% del valore per spese di ristoccaggio, fermo restando che provvederemo invece a rimborsare la spesa totale se il reso sarà causato da un nostro errore. I costi relativi al rinvio dell' oggetto cioe' trasporto e assicurazione sono a carico del cliente .
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati. 
  • Poichè CHARMS.it non vende oggetti usati, quindi il prodotto oggetto del reso non deve presentare assolutamente nessun segno di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il cartellino di accompagnamento o la relativa fattura non deve essere separato dall' oggetto. 
  • I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali. 
  • I prodotti resi devono essere spediti in un'unica spedizione. 

 

Per la procedura di recesso guidata contattateci al indirizzo info@charms.it

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il cliente potrà spedire un reso nelle seguenti modalità: 

Per tutti gli ordini il cliente provvederà ad inviarli presso la sede di CHARMS.it tramite Corriere Espresso provvisto di funzionalità di tracciamento dell'ordine. Le spese assicurative relative al trasporto ed il trasporto dell'oggetto sono a carico del cliente.
Se il cliente dovesse omettere di assicurare l'oggetto durante il trasporto resta il solo ed unico responsabile della perdita dello stesso.
Nel caso il cliente volesse disporre del nostro corriere UPS riceverà comunicazione dell'invio del corriere selezionato da CHARMS.it e concorderà con il personale addetto all'assistenza clienti il ritiro del prodotto oggetto del reso.
ATTENZIONE :si puo' esercitare il diritto di recesso solo rispettando le condizioni sopra indicate.